Metodi di pagamento

 

Puoi utilizzare diversi metodi di pagamento per effettuare acquisti sul nostro sito aranciaregina.com in modo del tutto sicuro.

Carte di Credito tramite Paypal

E' possibile pagare con carta di credito in modo semplice e sicuro. Il nostro servizio si appoggia al circuito di pagamento PAYPAL dove ora vengono accettate anche tutte le principali carte di credito: Visa, Visa Electron, PostePay, MasterCard, American Express, Carta Aura.  Alla fine dell'ordine il sito vi collegherà al pannello Paypal dove potrete pagare attraverso la vostra Carta di Credito in modo sicuro e veloce.

Account Paypal

E' un metodo di pagamento rapido e affidabile. Dopo aver completato la procedura di ordine, selezionare la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collegherà in modalità protetta alla pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal. Eseguita la transazione riceveremo in tempo reale il pagamento e quindi i prodotti verranno spediti il giorno successivo.

 

Bonifico bancario
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l'ordine è necessario effettuare il bonifico bancario entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso).
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Titolare conto: Antonino Terranova
Banca: Credito Cooperativo Pachino
Codice IBAN: IT35R0871384100000000409987
Causale: numero, data ordine, nome e  cognome ordinante

Il tuo ordine sarà considerato confermato e di conseguenza evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra.

 

 

CONSEGNE GRATUITE IN TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO

Le nostre arance vengono raccolte immediatamente dopo ogni ordine, al fine di conservare tutta la freschezza e il profumo tipico degli agrumi siciliani. I nostri corrieri consegnano in max 48 ore. Ogni ordine sarà fornito di TRACKING NUMBER in modo da poter seguire la spedizione in ogni momento. Il numero 333 8560428 è sempre attivo per rispondere ad ogni vostra domanda